Imagines - Anna Todd

Inizio: 31 maggio
Finito: 6 giugno

 

Voto: Il voto sarebbe sotto zero... massimo 1 stella... nel mio cuore di bimbominkia però è un 5 stelle XD 

 

Consigliato: No :P i sani di mente non dovrebbero toccarlo se però volete farvi tante risate e siete bimbi come me allora leggetelo (inutile dire che NON dovete dare soldi alla Sperling comprandolo!!)


In amore e in fanfiction tutto è permesso!
IMMAGINA di entrare nella vita della tua star preferita.
IMMAGINA quello che vuoi.
IMMAGINA quello che pensi sia possibile solo sognare.
IMMAGINA che il tuo idolo ti organizzi una serata romantica perfetta, o che abbia un disperato bisogno di te.
Lascia volare la tua immaginazione.

 

No cioè.... non vi basta questa trama già solo per sputare un polmone dal ridere? XD
Io già solo leggendola sono morta dalle risate perchè questo libro è una barzelletta completa, Anna Todd ha deciso di sfruttare le fan fiction di persone probabilmente barbone (forze senzatetto) e senza possibilità di pubblicare un libro neanche a pagamento per arricchire il suo enorme portafoglio, ha quindi attinto alle "migliori" Imagines, fan fiction scritte rigorosamente in prima persona che hanno lo scopo di far immedesimare il lettore e portarlo a vivere avventure "emozionanti" per creare un libro... trashosamente mitico...basta solo questo per capire la serietà di questo libro.
Sono solo fan fiction, che potreste leggere GRATIS su Wattpad! Fan fiction di adolescenti quindi scleranti e no sense, in cui troviamo star internazionali che si comportano come bimbiminkia... il paradiso, il walhalla, il nirvana il tuttoquellochevolete per una amante del trash come me, ho riso dall'inizio alla fine, ho adoooovato questo libro (preso ovviamente aggratis sul web, mica sono così masochista da averlo anche pagato!) per tutte le risate che mi ha fatto fare, interpretare frammenti con le mie pazze amiche trashone che mi urlano addosso "Abbattiamo il patriarcatoooo" così... a caso... in una imitazione di Kim Kardashian edizione poraccia... non ha prezzo. Questo libro se come me avete la fortuna di essere circondate da pazze può essere fonte di risate e di gag per tutta l'estate, battendo addirittura le famose 50 sfumature. Se potete leggetelo in compagnia, leggetelo e ridete tanto come me :D Se invece siete sani di mente... beh congratulazioni :P Potete tenervi alla larga da questo volume radioattivo